METODI DI PAGAMENTO

Per offrire una moltitudine di soluzioni ai propri clienti, New Net S.r.l. integra all’interno del proprio E-Commerce diverse modalità di pagamento espletate qui di seguito:

  • Paypal
    Nessun supplemento e accredito immediatamente visibile sul nostro profilo

 

  • Carta di Credito / Debito / Prepagata
    Nessun supplemento e accredito immediatamente visibile sul nostro profilo grazie all’integrazione con Stripe

 

  • Satispay
    Nessun supplemento e accredito immediatamente visibile sul nostro profilo

 

  • Contrassegno
    Supplemento di €5,00; il cliente verrà contattato telefonicamente dal Nostro Servizio Clienti per avere una conferma d’ordine al fine di non rifiutare il pacco in fase di consegna

 

  • Bonifico Bancario
    Nessun supplemento; l’ordine verrà evaso a ricezione del bonifico sul nostro conto corrente

FATTURAZIONE

In base all’obbligo previsto dall’Art. 1, Commi da 509 a 513, della legge di bilancio 2018, a partire dal 01 Gennaio 2019 tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi tra residenti o stabiliti nel territorio italiano dovranno avvenire obbligatoriamente tramite la fatturazione elettronica.

Pertanto in fase di registrazione come Cliente con P.IVA o Rivenditore affiliato, chiediamo gentilmente di compilare tutti i campi relativi alla fatturazione prima di procedere all’ordine, inserendo quindi la P.IVA e il Codice SDI.

Per i clienti in regime forfettario, bisognerà indicare la propria PEC oppure 000000 (7 zeri) nel campo “Codice SDI”. Ma si consiglia, in ogni caso, di consultare il proprio commercialista, prima di decidere quale dei due codici indicare.
Per eventuali difficoltà non esitate a contattarci.