CONTATTI RAPIDI

EMAIL: [email protected]

TEL: 0836 51 51 27

WHATSAPP: (+39) 388 777 0096

UFFICIO E RITIRI: VIA COLLEPASSO 2 – 73020 CUTROFIANO (LE)
ORARI: LUN-VEN dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Inviaci un messaggio

    FAQ

    Posso effettuare l'acquisto senza registrarmi?

    Si, puoi accedere sul prodotto ed effettuare un acquisto cliccando su “Paypal Express Checkout”. Il sistema di Paypal ti reindirizzerà sul sito per effettuare l’acquisto inserendo le sue credenziali. Ricorda che Paypal spedirà ai dati predefiniti nel sistema e noi ci atterremo a quelli.

    Se acquisto un prodotto che non è compatibile con il mio computer?

    Che sia una batteria, un alimentatore, una tastiera o altro, New Net garantisce il reso gratuito sino a 30 giorni dalla data di consegna. Acquista in tutta tranquillità oppure contattaci e ti comunicheremo noi il ricambio adatto al tuo computer. Saremo lieti di assisterti.

    Posso effettuare un ritiro di persona?

    Certo che si! Saremo felici di conoscerti. Puoi effettuare l’acquisto online e ritirare presso i nostri uffici in giornata, oppure contattaci riferendoci quale prodotto ti occorre e lo faremo trovare pronto al tuo arrivo.

    Il mio ordine non è ancora stato evaso

    Tutti gli ordini effettuati e pagati entro le 11.00 vengono spediti lo stesso giorno. I tracking saranno visibili nei sistemi del corriere a partire dalle ora 20.00 dello stesso giorno o al massimo nella mattina seguente. Se il tuo ordine è stato effettuato dopo le 11.00 verrà evaso il giorno successivo.

    Il corriere è passato ma non c'ero...

    No problem, contatta il nostro servizio clienti (magari telefonicamente) e comunicacelo. Procederemo a svincolare la spedizione per te.

    Rilasciate fattura?

    Certamente! In fase di registrazione inserisci la tua P.IVA e il tuo codice SDI; diversamente, se effettui un acquisto senza registrarti potrai richiedere la fattura successivamente inviandoci una mail con tutti i tuoi riferimenti.

    Sono un rivenditore. posso avere un listino?

    Se sei un rivenditore, accedi al link dedicato che trovi in fondo alla pagina. Compila il form e ti ricontatteremo in men che non si dica per farti accedere a prezzi esclusivi!

    Devo contattarvi prima di ritirare i prodotti?

    Possibilmente si, il nostro magazzino è sempre in Cutrofiano ma è dislocato rispetto agli uffici. Pertanto ti chiediamo di avvisarci per ritirare i prodotti dal magazzino per prepararli per il tuo arrivo.

    Quali sono i vostri orari?

    Siamo aperti al pubblico dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì. Potete contattarci telefonicamente anche negli stessi orari.

    Ma siete gli stessi di eBay e Amazon?

    Sissignore/a! E tutti quei feedback dicono la verità sulla Nostra professionalità. Se ancora non ci conosci, visita il negozio eBay o Amazon cliccando in fondo alla pagina sui relativi